Assistenza clienti
Contattaci per ogni tua esigenza
Contattaci per ogni tua esigenza
Da lunedì a venerdì
dalle 8 alle 19
Accessibile anche dall'estero
Richiedi un intervento di manutenzione del tuo veicolo utilizzando l’APP SIFÀ, oppure contattando il Servizio Clienti.
Trova il Centro Assistenza più vicino a te tramite l’APP SIFÀ, oppure contattando il nostro Servizio Clienti.
Per ogni sinistro inoltra immediatamente una segnalazione tramite l’APP SIFÀ oppure chiama il Servizio Clienti.
Al termine del contratto di Noleggio a Lungo Termine, concorda giorno e luogo di consegna della vettura tramite l’APP SIFÀ, oppure contatta il Servizio Clienti.
In caso di furto o smarrimento, presenta denuncia immediatamente alle Autorità competenti e invia l’originale della denuncia a SIFÀ. Per le modalità contatta il Servizio Clienti.
Ad ogni multa pervenuta presso i nostri uffici, avremo cura di inviarti un avviso via email.
L’APP SIFÀ è lo strumento facile e veloce, pensato per aiutarti a gestire tutti i servizi compresi nel contratto di Noleggio a Lungo Termine della tua auto. Tutte le informazioni sul veicolo a portata di clic e gratis!
Informativa di cambiamenti operativi in UnipolRental S.p.A.: leggi la news